• Recherche Very International People: Gastronomie

  • Fish-text-3 IT

    Il y a 6 jours - Par Krug

    I pescatori sono impazienti di scoprire come gli chef hanno trasformato l'attività della mattina in un capolavoro di creatività e gusto. “Questo starebbe benissimo con il mio piatto” afferma lo Chef Zavou, prendendo alcune foglie di azucena de mar, un arbusto verde pallido noto anche come giglio di mare. Sebastián, uno dei pescatori, sorride stupito: “Non avrei mai pensato che si potesse cucinare”.
    Italiano
    Lire la suite ...

     

  • Fish-text-4 IT

    Il y a 6 jours - Par Krug

    Il rituale che la maggior parte degli chef conosce a menadito è l'attenta selezione del pesce proveniente da fornitori di fiducia. Il loro bottino arriva direttamente in cucina. Il filo conduttore di questo processo - che trasforma un ingrediente in piacere culinario - è la relazione tra l'uomo e l'animale.
    Oltre a essere chef che lavorano sodo per preparare piatti creativi, sono parte di una comunità costruita sulla passione e l'onore. E in questa giornata particolare, quella passione si è espressa attraverso un ingrediente unico e variegato, la cui valenza culturale e gustativa supera...
    Lire la suite ...

     

  • Fish-text-signature IT

    Il y a 6 jours - Par Krug

    Testo di Lindsey Tramuta, scrittrice di gastronomia e viaggi.
    Potete scoprire la storia completa di questa avventura e i piatti creati dagli Chef delle Krug Ambassade nel libro “Tails of the sea”, disponibile da maggio presso le Krug Ambassade e in strutture selezionate.
    Italiano
    Lire la suite ...